cheap online pharmacy

Wednesday, July 29, 2009

Atomic kitten



Potere alle gatte morte.
Ho sempre amato il genere..
Ho seguito The OC solo per una stagione, ma fin dall'inizio ho decisamente preferito la dramaqueen Marissa alla pur sempre adorabile Summer. Come ho sempre preferito Ryan a Seth, del resto. Si, per carità, l'ironia, il sarcasmo e l'essere alla mano è una cosa bella e giusta.. ma per far davvero breccia nel mio cuoricino è necessario strafare, è necessario avere una cotonatura anni '80, un tacco rotto, urlare improperi sotto la pioggia fumando una sigaretta bagnata, e le unghie finte laccate rosso sangue lunghe tipo 10cm.. cioè capito il genere. Il fatto è che alcune persone nascono con la tragedia nel sangue, e Marissa Cooper è la regina indiscussa di ogni tragedia. E' la versione teen di Brooke Logan, fondamentalmente. Un idolo, una maestra di vita. Se non mi piange in ogni puntata, se non mi fa colare il mascara, se non cade in una piscina rischiando la morte e non si alcolizza a dovere, non è lei. Adoro. E siccome nel mio magico mondo gli attori sono i personaggi che interpretano, Mischa Barton ha un posto speciale nel mio cuore.
Ora non so perchè sto affrontando un post OC-related, dato che fondamentalmente non conosco nulla di questo aborto catodico.
Il fatto è che su Elle di giugno (ora sì che parlo con cognizione di causa) esce questo splendido photoshoot di Mischa Barton.Image Hosted by ImageShack.us
Che io amo. Cioè, proprio come attrice intendo.
Sì, ok, secondo me anche Jessica Alba e Jennifer Lopez sono attrici da Oscar, quindi non faccio molto testo.
Ok, non faccio testo, ma faccio outing a questo punto.
Io amo Jessica Alba e JLo.
E non sopporto tutta questa cattiveria diffamatoria che le circonda. Anche perchè secondo me essere bellissime è già un talento incredibile che va premiato. Cioè, essere perfette in ogni inquadratura, avere la piega impeccabile anche se sei inseguita da un tirannosauro e la manicure fresca anche se fai la deportata di Auschwitz è tipo un dovere morale di ogni attrice. Che poi infatti io non capisco tutta sta moda di imbruttirsi e di diventare mega robbose solo per essere considerate delle vere attrici.
Cioè, Charlize Theron parlo a te: secondo me saresti stata credibilissima come serial killer anche con un fondotinta decente e un velo di gloss all'amarena..pensaci su!


No comments:

Post a Comment