cheap online pharmacy

Saturday, August 1, 2009

TOMKAT SAVED MY LIFE



Seriamente.
Ieri, mentre passavo l'aspirapolvere in negozio, stavo pensando di chiudere il blog.
Stavo proprio pulendo lo scaffale delle commedie, proprio lì, tra Romy & Michelle's High School Reunion e Piovuta dal Cielo, proprio in quel momento ho seriamente pensato di dire basta.
Avevo bisogno di ossigeno.
Mi devo focalizzare su altro, dovrei non aver tempo per il blog.
Sentivo il bisogno di dire basta alle stelline di ETERNAL SUNSHINE, di dire basta al gossip, basta al fucsia, alla musica pop e alle celebrities. Devo concretamente fare qualcosa di me stesso.
A volte l'aspirapolvere aiuta a pensare.
 
Non so perchè mi sia venuta questa blogfobia, questa ira da blog.
Sta di fatto che seriamente pensavo di troncare questo mio arto e cominciare davvero a mettere in sesto le cose, ero mosso da un vero fuoco, una specie di catarsi edipica: al posto degli occhi avrei cavato dalle orbite della mia vita questa creazione virtuale.
 
Accendo il pc del negozio e mi fiondo immediatamente qui dentro, pronto a stendere l'ultimo velo pietoso, e dire addio a tutti voi (you know, i'm such a drama queen..).
Leggo i commenti al mio ultimo intervento (grazie a tutti davvero..), e quello che mi salta subito all'occhio è la consapevolezza di quanto io mi stia seriamente affezionando a voi.
Quant'è malsana questa cosa? Troppo. Troppo.  Via. Via. Basta. Basta.
 
Stavo per cliccare il bottone ELIMINA SPAZIO PERSONALE IN MSN SPACES (che per i vari blogsuicidi all'ascolto trovate alla voce Impostazioni - Impostazioni Generali), quando all'improvviso sento una notizia alla radio.
 
"Tom Cruise aggiunge un'altra chicca alla sua chiacchierata adesione alla kabbalah: nel momento in cui Katie Holmes, sua futura sposa, partorirà il primo figlio naturale di Tom, il divo hollywoodiano mangerà la placenta e parte del cordone ombelicale del primogenito. [..] "
UH UH!
..la Kabbalah..??
WTF?? ..QUANTA IGNORANZA..
Allora ho realizzato.
Colpito da una luce divina che è penetrata tra le vetrine addobbate dalle Cronache di Narnia e dalla promozione 3x2..lì, ho capito. Ho una missione per conto di Dio.
C'è poco da fare, quando si ha questo dono è necessario condividerlo con gli altri.
COME POSSO LASCIARE QUESTO MONDO SENZA UNA FONTE CORRETTA DI GOSSIP??
 
ETERNAL SUNSHINE NON MORIRA'.
 
Ma i TOMKAT hanno decisamente salvato la
mia vita ieri.
 
MARTEDI 18 APRILE E' NATA SURI CRUISE.
 
Katie Holmes ha partorito la piccola ieri (attenzione, la notizia è arrivata oggi, ma il parto è stato ieri alle 18:30), all'Ospedale di Los Angeles. Tutti i dettagli li trovate qui.
Ora, siccome i TomKat ci stupiscono ogni volta, aspetterei ulteriori dettagli prima di proclamare i vincitori del Contest..
Intanto, Buon Appetito Tom!
E tu TACI Katie!
 
E' un segno del destino questo!


No comments:

Post a Comment