cheap online pharmacy

Saturday, August 22, 2009

IL REGNO DI OZ



- Nelly Furtado ha scoperto che il sesso vende.
Finalmente la fase folk-pop-portoguese è finita. Nelly Furtado ha capito che il sesso vende. Il suo nuovo album, che dovrebbe uscire a luglio, si chiama Loose, e i due singoli in radio sono Man Eater  e Promiscuous..chiaro uh? Nel nuovo numero di luglio di Arena, la cantante canadese non nasconde nulla di sè. Eternal Sunshine approva con un alleluja rivolto al cielo. Nelly is freakin' hot.
Putfile.com - Dedicated Server Upload Video
 
- Christina Aguilera gets some blues.
Check out il nuovo layout del sito ufficiale di Christina www.christinaaguilera.com , dove potete ascoltare la nuova canzone Ain't no other man. Il nuovo album Back to Basics uscirà il 15 agosto, e io vedo già la Madonna per quanto sto fremendo. Contaminazioni, basi jazzate, blues a profusione. Puristi state alla larga.
Ecco Christina sul Red Carpet degli MTV MOVIE AWARDS, dove performerà proprio il suo nuovo singolo in anteprima! Amo la mia Christina, ma alle celebrities dovrebbero vietare di sorridere in questo modo..
Mi spavento facilmente, sono troppo sensibile.
Putfile.com - Dedicated Server Upload Video
 
- The Power of the Gyllenhaal
Putfile.com - Dedicated Server Upload Video
..and they called it..PUPPY LOOOOOOVEEEEE..
 
- The sweetest dream EVER 
Stando ad Entertainment Wise Britney avrebbe già chiamato i legali per approntare le carte del divorzio. Vi giuro, appena sentirete la notizia che Britney divorzia ufficialmente da Kevin pensatemi: perchè io starò correndo nudo per le strade di Milano cantando You Drive Me Crazy (I just can't Sleep).
 
- Ashley can't get enough!
Ma com'è che tutte le celebrities appena raggiungono il successo e uno stato di tranquilla benevolenza da parte del pubblico, devono necesariamente esagerare in qualche modo? Com'è possibile che Ashley Simpson, la più carina, dolce, simpatica, down to earth Simpson in circolazione, debba rovinosamente sfasciarsi in questo modo!??! Ma quanto è stupida? Prima il naso, e vabbè, effettivamente era un pò gobboso (anche se io AMO i nasi imperfetti), e può anche andare. Ma adesso mi esce con due labbra che neanche la Loredana Lecciso quando s'è rifatta da sola.. Ma andiamo Ashley!! Ma uffa!! Ma che rabbia!! Comunque sei ridicola, e per questo ti voglio bene!
Putfile.com - Dedicated Server Upload Video
 
- Russell Crowe se ne va.
Russell Crowe, per screzi con la produzione (Russell Crowe che litiga con la produzione???? INCREDIBILE!!), ha abbandonato il set del nuovo spasmodicamente atteso film di Baz Luhrmann ancora senza titolo. Il film, completamente australiano, viene pubblicizzato come una sorta di Via Col Vento ambientato nella terra dei canguri. Sua partner nel film, l'aussie DOC Nicole Kidman. Pare che Crowe, che da anni desiderava lavorare con Baz e Nicole, abbia richiesto l'ultima parola sulla sceneggiatura, e che la produzione gliel'abbia negata.
Indiscrezioni vogliono che il suo ruolo sia stato a tempo di record affidato all'altro australiano per antonomasia, Heath Ledger. Pare però che il marito di Michelle Williams abbia declinato la proposta (ma è pazzo!?), e che la Nicole stia premendo per far scritturare il suo promesso sposo Keith Urban. Il film dovrebbe essere pronto per la fine del 2007/inizio 2008. Attendiamo speranzosi. La notizia è qui.
 
- Jennifer Aniston is still the Queen.
The Break Up, la nuova commedia firmata da Peyton Reed (Down with Love), che Jen ha girato insieme al suo fidanzato non ufficiale Vince Vaughn, è prima nella classifica dei film più visti in USA con un incasso decisamente sopra le aspettative. Era dai tempi di Friends che la Aniston non si godeva un successo del genere, e in cuor mio non posso che augurarle il meglio. Il film è stato ucciso dalla critica prima ancora del suo debutto, ed era opinione generale che floppasse clamorosamente. E invece eccola lì, ancora sul podio.
In questa foto la vediamo mentre presenta la pellicola in Australia, raggiante, con il tipico, inconfondibile look alla Rachel Green. Vai Jennifer..you deserve it!
Tutte le foto del servizio sono qui.
Putfile.com - Dedicated Server Upload Video


No comments:

Post a Comment