cheap online pharmacy

Friday, August 21, 2009

1998 is the new 2007



Oggi guardando la milleduecentesima stagione dei Simpsons (veramente orribile, nemmeno Friends è degradato in questo modo), ho avuto un lampo di consapevolezza. Sapevo che il Signor Smithers mi ricordava qualcuno, e all'improvviso ho realizzato.
Separati alla nascita, come su Panorama.
Image Hosted by ImageShack.us
Ora prometto che abbandonerò per sempre la questione AMICI di MdF perchè voglio buttarmi alle spalle l'incubo.
Che poi non è mica così tanto facile, anche perchè tutto mi riporta a Queen Mària e compagnia bella. Tipo mio padre.
Comunque, giusto per aprire una parentesi, penso che non sia giusto che McDonald's faccia uscire il nuovo succulentissimo panino proprio l'indomani dell'inizio della dieta. E' segno di ingratitudine verso la mia persona. Dopo tutto quello che io ho fatto per questa multinazionale, non è la maniera di comportarsi.
Tornando a mio padre, in questo periodo ho deciso di passare all'azione: sto tentando di farlo entrare negli anni '90. Non voglio shockarlo dicendogli che siamo nel 2007, quindi mi accontento che ne so..di un 1998. Che poi io sto continuando l'operazione Rivalutiamo gli anni 90, quindi tutto calza a pennello.
No davvero, io ve lo devo far conoscere.
Mio padre, che per i miei amici è l'assessore di Zelig, mentre per me è un mix tra Luca Pitteri e Jack Nicholson, è rimasto tipo al 1986. Hai voglia a spiegargli le cose, ma per lui Superman è ancora Nembo Kid (tipo che per lui l'ultimo film si chiama Nembo Kid Returns), Mtv è ancora Videomusic (ogni tanto azzarda un TVM da leggersi tivvù-emme), esiste ancora la DC (e in effetti non è molto lontano dal vero..), usa il Vetril per pulire ogni cosa (non oso immaginare quando dovrò affrontare con lui il capitolo Chillit Bang), McDonald's è ancora Burgy, la Combipel è Alta Moda, non riesce a cogliere la differenza tra internet e desktop, e tipo per scrivere un messaggio sul cellulare deve ritagliarsi un'oretta di tempo. Io sto cercando di farlo evolvere come un pokèmon, ma in fondo mi piace così. Sì, perchè sono del parere che i padri e le madri un pò debbano appartenere agli anni '80. Dovrebbe essere una legge universalmente nota e applicata. Quindi boh, magari gli farò presente che siamo nel 1998, ma poi lo lascerò crogiolare tra i suoi scaffali di finto legno e le giacchette con le spalline.
In ogni caso, i miei sforzi di renderlo partecipe della vita anni '90 sono sempre andati in fumo, e non ho mai pensato di avere un minimo potere su di lui. 
Lo credevo, almeno fino a ieri, quando sorprendentemente mi manda un messaggio con scritto: "Ma alla fine ha vinto Agata o Karima?".
Nonostante la domanda rievocatrice di brutti ricordi, in quel momento ho visto il mio trionfo.


No comments:

Post a Comment