cheap online pharmacy

Friday, August 21, 2009

IO NE HO UNO



E' strano come succeda sempre così.
E più lo sappiamo, più non facciamo altro che ripetere lo stesso stupido errore.
Ripetere gli stessi errori..quante volte ho pronunciato queste parole. Probabilmente tutto quello che ci hanno detto non è vero..la vita non ha uno scopo, la vita non ti insegna niente. E' vita, punto. C'è, e questo basta a se stessa.
La verità è che non ci accorgiamo di avere sotto gli occhi una cosa, fino a che questa non venga perduta. O peggio, distrutta.
Come fosse una legge della natura, vaghiamo su questa terra senza fare attenzione alle cose davvero importanti. Afferro più cose possibili, mi lascio possedere da quanto di più superfluo possa esistere, ma quello che davvero conta non riesco nemmeno a vederlo.
Non credo nel destino, non credo nella parola SEMPRE e nemmeno nella parola MAI, ma purtroppo tutto questo rientra così frequentemente nel vocabolario della vita normale che è impossibile non tenerne conto.
 
 Image Hosted by ImageShack.us
 
Ed è incredibile, come anche nel male, la vita possa in ogni caso sorprenderti ogni giorno.
Per mesi non ho capito niente, e ho lasciato scivolare tutto tra le mie dita, chiudendo gli occhi, la bocca, le orecchie. 
In questi ultimi tre giorni invece, mi sono addirittura accorto di ben tre cose. Una dopo l'altra.
Mi sono accorto all'improvviso che avevo tutto quanto avessi mai potuto desiderare, e per una frazione di secondo sono stato davvero felice. Poi un attimo dopo mi sono accorto di avere perso tutto, e di essere rimasto da solo in mezzo al niente. La nebbia.
Oggi infine..mi sono svegliato e mi sono accorto che proprio qua dentro c'è un enorme, profondo, vuoto buco nell'anima. Il dolore dopo un pò smetti di sentirlo, ma quello che fa paura è che comporta una clamorosa e pericolosa perdita del tuo equilibrio.
 
Da oggi, possi dire di averne uno anche io.
CITAZIONE DEL GIORNO
"..è una cosa strana la perdita di una persona amata..
..è come salire le scale al buio per andare in camera da letto
e credere che ci sia ancora uno scalino..
..il tuo piede allora cade nel vuoto e c'è un nauseante momento di tetra sorpresa.."
(Una Serie di Sfortunati Eventi - Lemony Snicket)


No comments:

Post a Comment