cheap online pharmacy

Tuesday, August 11, 2009

NO NO E ANCORA NO (MA FORSE SI).



Allora, io non pretendo che tu faccia tutto ciò che dico.
Nel senso, capisco che hai un lavoro particolare, frequenti strane e ricche compagnie, sei quello che si dice un'artista, e che quindi tu sia portato a fare determinate cose. Come ben sai io sono una persona comprensibile e aperta a certe innovazioni, mica un vecchio megero arroccato sullo scoglio delle sue tradizioni! No no!
Pero quando fai così mi fai incazzare.
Si, perchè certe cose bisogna deciderle insieme. Certe cose vanno ponderate con cautela e rispetto reciproco.
Quindi sgommati via immediatamente quel tatuaggio e non fare lo scavezzacollo, mio caro!! Glielo devo dire al Matthew di smetterla di cercarti..quello lì ti sta portando su una brutta strada!!

Image Hosted by ImageShack.us

Guarda veh..Jake! E poi cioè..ci fosse scritto qualcosa che potesse vagamente riguardarmi..ma quel T-O-R [..] mi sembra ridicolo.. F-I-L-O..quante volte devo farti lo spelling del mio nome!? Mamma che nervoso. Frai e Louise, diteglielo voi, che a me ormai non mi ascolta più!



No comments:

Post a Comment