cheap online pharmacy

Wednesday, August 5, 2009

@ THE MOVIES



MOVIE UPDATE:
 
- J.Lo sarà Sue Ellen in Dallas: the Movie di Robert Luketic. Ok, non sono un grande fan di Jennifer, ma andiamo..come posso vivere senza vedere La Diva Latina nel più grande bitchy-queenie-glamour-sparkling role EVER?? Sto salivando.
J.Lo Full of Grace
 
- Sono on line le prime immagini di Penelope, di Mark Palansky, con Christina Ricci (finalmente tornata al lavoro con qualcosa di interessante) nel ruolo di una ragazza con la faccia da maiale a causa di una maledizione di famiglia. La aiuteranno in questo viaggio di espiazione e mistero Reese Witherspoon e James McAvoy. Le varie foto le trovate qui.

reesewit.JPG

Reese Witherspoon is the CUTEST.MOTORCYCLIST.EVER.

 
- Brad Bird, la mente geniale dietro capolavori assoluti come Il GIgante di Ferro  e The Incredibles, torna alla regia di un film d'animazione Pixar con Ratatouille, la cui uscita è prevista per il 2007 (Natale?). Il film parla di un topolino che lavora in un ristorante francese..sounds good. In ogni caso Bird è una garanzia e la Pixar, lentamente, sta diventando l'unica vera fucina di creatività e libertà produttiva ad Hollywood. Tanto di cappello all'animazione, la vera arte del 21simo secolo.
Great stuff.
 
- Prima di tutti venne lui: Bob DeNiro (quando ancora la Beghelli era lontana). Poi una serie infinita di starlette dal dubbio talento (da Charlize Theron a Hilary Swank) hanno portato a casa riconoscimenti e Oscar grazie alla trasformazione fisica. Che il 2007 sia l'anno di " and the Oscar goes to...Jared Leto"? I'm NOT ready for that. Intanto eccolo qui come appare durante la lavorazione di Chapter 27, film sullo squilibrato che uccise John Lennon.

jaredleto.JPG

Fat Jared.

 
- Kick some ass, Daniel!
Filo continua la sua campagna pro-Daniel: he's smart, sexy, rude and talented. Tutta la spazzatura che gli stanno buttando addosso per me non conta. La mia cieca fede in Daniel non crolla, anche se in US lo stanno davvero massacrando. Nel frattempo sono on line le prime foto dal set (clicca qui), e su moviefone potete anche vedere un dietro le quinte del film. GO DANIEL GO! (eva green mi stai sul cazzo dopo la pessima pubblicità della Brail).

bond.JPG

Killer Eyes

- E' disponibile qui il nuovo trailer de Il Profumo, film tratto dall'omonimo romanzo di Suskind, con Dustin Hoffman, Alan Rickman, Rachel Hurd-Wood (la piccola Wendy del Peter Pan di PJ Hogan) e un inquietantissimo Ben Whishaw. Il trailer è terrificante e sensuale allo stesso tempo, il che lo rende ancora più creepy e dark. Ma quello che fa di questo progetto uno dei film più attesi dell'anno è il ritorno dietro la macchina da presa di quel genio misconosciuto che è Tom Tykwer, autore di capolavori imperdibili come Lola Corre!, La Principessa + Il Guerriero e l'indimenticabile Heaven.

Il cast (com'è basso Dustin Hoffman!)



No comments:

Post a Comment