cheap online pharmacy

Monday, August 10, 2009

Let's go fashion!



This is the gayest post ever written. EVER!
Passiamo al capitolo che interessa davvero: Celebrities and Fashion
Devo ammettere che la mancanza di una Cher o una Bjork s'è fatta sentire quest'anno: le celebrities hanno avuto la malsana idea di abbandonare il trash per darsi alla sobria eleganza, e Filo non approva..siamo agli Oscar cribbio! in quale altra occasione puoi indossare un cigno morto o metterti una tiara alta 50 cm?! Molti i trend visti sul red carpet quest'anno: innanzitutto, con le fidate Ester e Frai, siamo giunti alla conclusione che il colore di questa edizione è il verde/verde menta declinato in ogni sua nuance: direi "approvato", soprattutto se consideriamo che La Cavalla aveva lanciato tre anni fa il terrificante blu che infestava le passerelle (e gli incubi di Ester) da ormai troppo tempo. Tanta seta (approvata se hai la silhouette di Kate Moss), tanti brillocchi (approvatissimi sulle donne, banditi per l'eternità sui maschietti), molti tubini, e finalmente un make up dignitoso (anche se i trucchi alla Moira Orfei io li approvo da mò). Un altro trend che non approvo assolutamente è il facial hair: la barbetta incolta va bene se sei Jake Gyllenhaal, ma altrimenti mi diventi un robboso di prima qualità: passi Ryan Gosling che ha l'età per permettersela, ma Will Smith e soci tutti a casa rimandati a settembre! Cazzo, sei sul red carpet, ti voglio rasato e bravo ragazzo santocielo! Ma passiamo ai protagonisti:
THE HOTNESS - Female
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Penelope Cruz in Atelier Versace è sensazionale: fa così Carrie Bradshow nell'episodio finale che non puoi non amarla. Approvato il colore, approvato lo strascico, approvatissimi i fianchi fasciati, approvata la bellezza naturale e mediterranea dell'attrice. Diamanti Chopard alla faccia di Blood Diamond. Lei è la mia preferita dell'edizione 79 degli Academy Awards. Reese Witherspoon è l'unica attrice per cui tollero i capelli finti: cara Beyoncè, fattene una ragione, ma le extenscion fanno cagare, su di te poi.. Comunque, la nuova divorcèe Reese è di una bellezza disarmante: adoro il biondo tendente al platino con taglio alla Jennifer Aniston, adoro il vestito viola di Nina Ricci, adoro la posa. E finalmente niente spalline: ho una certa idiosincrasia per le spalline asimmetriche tanto in voga.
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Sul podio anche la splendida Helen Mirren in Christian Lacroix a stampa floreale: da notare il devastante diamante al dito di Chopard. Helen Mirren, 62 anni a luglio, è di una bellezza struggente, e di un sex appeal invidiabile. Da inchino. E poi lei: distogliete gli occhi dal cadavere senziente che le sta accanto, ma io Jennifer Lopez la amo: datemi un Dior stile impero e una cotonatura, e il mio cuore sarà vostro. Io credo così tanto in J Lo che nemmeno me lo spiego: semplicemente strepitosa, sempre, ovunque. Poi per stare con un uomo del genere, questa donna deve avere proprio tanto amore dentro.  
Queste 4 attrici entrano nel mio fashion podium, ma ci sono altre donne che mi hanno conquistato nonostante i loro outfit non mi convincano pienamente.
THE "IT'S NOT GREAT, BUT IT'S OK" LIST
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Kate Winslet è probabilmente l'attrice più talentuosa e adorabile in circolazione..e con Sam Mendes è spettacolare. Da sottolineare che questa divina donna ha partorito pochi mesi fa: è stupefacente. Il Valentino verde/ghiaccio non mi convince pienamente, ma lei è talmente stupenda che non ho esitazioni nel promuoverla: make up meraviglioso, e una classe infinita. Semplice è meglio. Rachel Weisz in Vera Wang è gelida nella tonalità, ma non per questo meno bella: non mi convincono lo strascico con inserti in tulle, e il fiocco di Swarosky sul decollete e il trucco eccessivo per una carnagione così pallida. In ogni caso, l'adoro.
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Se fossi uno stronzo cinico avrei molte cose da ridire sul vestito di Abigail Breslin. Ma davanti ad una ragazzina di 10 anni, candidata all'Oscar, così adorabile e felice di esserci, non posso che inchinarmi. E anzi, è vestita come ogni bambina di 10 anni vorrebbe vestirsi: quindi approvata, e fanculo, approvo anche lo scollo fiorato!! Naomi Watts (incinta di Liev Schreiber) è gloriosa questa notte: su di un'altra, il vestito color zabaglione di Escada mi avrebbe fatto rivoltare (dico NO alle cinte nere), ma su di lei è sorprendentemente caldo, materno e super femminile. Adorabile. E adorabile che la sua accompagnatrice sia stata Nicole Kidman.
THE OUTSIDER
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Ora, devo mettere in una categoria a parte Cameron Diaz. Il suo Valentino origami/asciugamano è terribile: brutto taglio, orribile scollo, strascico orrendo. Da bocciare? No. Perchè non me la sento di farle del male. So che Cam ha moltissimi detrattori tra di voi, ma io la amo: ha una tale naturalezza, una simpatia contagiosa e una bellezza nuova e particolare. Adoro il suo sorriso, adoro gli enoooormi smeraldi ai lobi, e gli occhi sono deliziosi. Quindi non me la sento, ma la Cameron Diaz la metto qui, da parte..
 
THE VERY BAD THINGS
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Non so chi abbia disegnato questo scempio, ma Kirsten Dunst è il mio mondo di no di questa serata. Lei è così carina, e meritevole di tanto amore (e di una nomination per Marie Antoinette), ma questo indefinibile vestito mi fa male. Innanzitutto il colore la sbatte da morire e poi dico no alle piume..NO NO NO!! Non mi piace la scollatura, e quella frangetta (che Ester in verità ha definito adorabile), mi lascia un pò perplesso. Dall'altra parte non mi sento di promuovere nemmeno la sconvolgentemente bella Cate Blanchett: certo, ha un fisico devastante e una bellezza così pura e intoccabile, ma il vestito Armani Privè è doloroso allo sguardo, pesante, sembra una colata di magnetite. Il NO va essenzialmente al colore bronzeo/laminato. Il taglio corto di capelli, però, è ultrachic.
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Le due Dreamgirls. Oh santo cielo. Durante la serata i miei strali di odio si sono scagliati su queste due donne. Beyoncè nel suo Armani Privè (caro Giorgio, hai fatto anche tu qualche puttanata, uh?) è fastidiosa: la spallina fatta di perle è fuori luogo, lo spacco esagerato, e poi i capelli. Io non so cos'ho contro i capelli di Beyoncè..ma mi spaventano neanche fosse Medusa. Orrenda, la odio. Ok, forse non sarò obiettivo ma la odio. E poi il "bolerino spaziale" di Jennifer Hudson. Io mi chiedo, chi le ha consigliato di rovinare il suo Oscar de la Renta con quella minchiata? Ok, probabilmente anche il bolero da Apollo 13 è di de la Renta, ma non c'entra nulla. Poi le mani in tasca..LE MANI IN TASCA!
No! No! Torna a fare i reality, odiosa ruba Oscar!!
 
Ok, con le femminucce ho finito.
Ci vediamo dopo con i maschietti.


No comments:

Post a Comment