cheap online pharmacy

Thursday, August 6, 2009

Let's go fashion! Part Deux



Dopo le ragazze, ora tocca ai maschietti, ma, come prevedibile, qui i giochi sono un bel pò più noiosi: ha voglia Tom Ford a rinnovare il tuxedo, la libertà artistica è quella che è.
THE GUYS
Image Hosted by ImageShack.us
La mia grande cotta dell'anno (e della serata) è il glorioso Steve Carell. Lo adoro totalmente: elegante, estremamente divertente, avulso da ogni atteggiamento divistico, è lui la mia fashion icon della serata. Accanto a lui, Ryan Gosling accompagnato da mamma e sorella..una domanda viene spontanea: dov'è Rachel McAdams!? Ho indagato, e la voce ufficiale vuole che Rachel sia stata trattenuta dal lavoro..ma ho terrore che non sia così. Se Rachel e Ryan si lasciano, io organizzo un girotondo a Montecitorio. Io spero che siano questioni lavorative..ma santocielo, il tuo boyfriend è candidato all'Oscar e tu non lo accompagni alla cerimonia!? Tesoro, non è questo il modo migliore per tenerti stretto un ragazzo..
Image Hosted by ImageShack.us
Clive Owen è splendido, anche se la mancanza di una cravatta/papillon mi infastidisce. Ma lui è un grande, approvato. Robert Downey Jr. invece mi fa troppo il ganassa (scusate, ma non conosco l'equivalente italiano di questa parola) della serata, e per questo lo adoro. Non approvo gli occhiali da sole, ma il capello ingellato all'indietro, sorriso sardonico e cravatta allentata sono da applauso. Grandioso.Image Hosted by ImageShack.us
Io voglio i geni di Leonardo DiCaprio. Come quest'uomo (finalmente è uomo), sia però così ancora ragazzino nell'aspetto ha un che di sorprendente. E come riesca ad essere perfetto in pogni sua interpretazione al di là della sua immagine, lo rende un attore ancora più meritevole. Rubacuori è stato e rubacuori è ancora. Amo i capelli da mafiosetto italiano, adoro che sia tarchiatello, adoro.Image Hosted by ImageShack.us
Ecco le mie tre coppie preferite. La prima composta da Kaho Minami e il favoloso Ken Watanabe: lui è meraviglioso (tre anni fa si è mangiato Tom Cruise ne L'Ultimo Samurai), cravatta perfetta, grande stile, stupendo con la moglie. Lei, in quel vestito tradizionale giapponese, è di rara eleganza. Stupendi. Poi i fantastici Emily Blunt e Michael Bublè: il vestito di lei non mi convince, e lui fa molto Iena..eppure insieme sono uno spettacolo. E infine gli Smiths: adorabili. Will Smith è di una fotogenia imbarazzante, non ho mai visto una foto in cui lui non sia al top; lei è adorabile, un fisico tonicissimo, e l'oro le sta d'incanto; il piccolo Jaden, per quanto sia probabilmente il bimbo più rincoglionito nella storia degli Academy Awards (ditemi che avete visto la premiazione..imbarazzo!), è cionondimeno delizioso. Famiglia: Approvata!Image Hosted by ImageShack.us
E infine, salutiamoci con the hottest guy of the night, Mr. Cognato di Jake Gyllenhaal (o anche noto come Fidanzato della sorella di Jake Gyllenhaal): Peter Sarsgaard. Classy, sexy, cool. E con la Maggie è pura perfezione (nonostante l'allarme spallina di lei). APPROVED!!


No comments:

Post a Comment