cheap online pharmacy

Friday, August 7, 2009

IL PRONTUARIO



Piccoli cambiamente nel look del blog.
C'è evidente voglia di rivoluzione da queste parti.
Dopo la bulimia da awards degli scorsi giorni, ho sentito forte il bisogno di cambiamento, tracciare una linea bella netta tra ciò che era ieri ed ciò che è oggi. 
Al di là degli awards, in queste due settimane mi è mancato l'abituale rapporto virtuale con tutti voi..dico davvero.. Ecco dunque tutti gli argomenti che non ho potuto trattare e condividere in questi 15 giorni..
 
1) SexyBack di Justin Timberlake è la canzone dell'anno, se non del millennio. Mozart scostati, grazie.
2) Il video nuovo di Beyoncè non è male. Ma qualcuno dovrebbe dire alla ragazza che urlare non è sinonimo di cantare, e che le extension fanno troppo 2002 e che Shakira chiederà le royalties. Il video è qui
Ehi B.! Attenta alla tetta!
3) Ecco a voi il trailer più stupefacente dell'estate. THE PRESTIGE si preannuncia glorioso. 
4) Il palinsesto televisivo estivo mi sorprende ogni giorno di più. 
5) Ho talmente tante punture di zanzare nelle braccia che sembro un eroinomane. 
6) Ho trasformato la mia Rover200 cambio Shimano in un ultraleggero dalle marce automatiche. In poche parole ho imparato a guidare restando sempre in 4°. Il motore fonderà tra due giorni ma posso sopportarlo.
7) NCIS è un telefilm infinitamente superiorie a CSI.
8) Sono riuscito a non parlare di calcio per tutta la durata dei mondiali. Solo per questo merito un baciamano.
9) La serata della finale ho guardato Due Gemelle a Roma con Mary-Kate ed Ashley Olsen. Ne vado fiero.
10) Jake Gyllenhaal è stato fotografato ancora con Natalie Portman. I'm thrilled.
11) Brandon Routh è la mia nuova celebrity obsession.
12) Dico no all'anguria. O meglio ai 6 giorni che mi ci vogliono per digerirla.
13) Suri ufficialmente non esiste.
14) Sono così bianco che se mi schiaccio contro un muro scompaio. Sono un X-Men.
15) Mio padre mi ha confessato che la sua canzone preferita è "quella cantata da un ciccione con la voce da donna". Stava parlando di Crazy di Gnarls Barkley. L'ho capito due giorni dopo.
16) I tramezzini chimici già pronti e confezionati che vendono alla Sma sono il mio cibo preferito dell'estate 2006.
17) SILENT HILL e UNITED 93 sono entrambi stupendi. Il cinema estivo non è morto. Non del tutto.
18) Sono giunto alla conclusione che nella vita precedente ero un'idrovora. Bevo circa 5 litri di acqua al giorno. Mai successo. Le cose sono due: 1) Ho appreso che per vivere bene e sano bisogna bere tanto; 2) ho qualche rara malattia che mi tramuterà in una medusa gelatinosa.
19) Le infradito non sono mai troppe.
20) Passerò l'estate intera in città. Quanto è triste tutto ciò?

CITAZIONE DEL GIORNO:
"Faccio in assoluto i migliori biscotti d'avena del mondo,
ma non li faccio spesso perchè non è giusto..
..verso gli altri biscotti." 
(Friends - Phoebe *thanks Gianlu*)


No comments:

Post a Comment