cheap online pharmacy

Friday, August 7, 2009

Eroi



A cavallo della primavera, per prendere due mesi con un unico post (perchè la sintesi è la virtù dei forti..e dei pigri, ma vabbè), la rubrica *new faces* di eternal sunshine inaugura la paraculissima COMBO EDITION. E siccome la prima gargantuan stagione di Heroes sta volgendo al termine rivelando al mondo due mega star in forma embronale (Filo modalità veggente)..ecco a voi:
 
Image Hosted by ImageShack.us  
Hayden Leslie Panettiere nasce il 21 agosto 1989 a Palisades, New York, dove tuttora vive con la sua famiglia, chiaramente di origine italiana. E' la tipica ragazza americana della middle-class: è stata la madre ad introdurla nello showbiz all'età di 11 anni, soprattutto nel campo pubblicitario, dove grazie al suo aspetto bamboleggiante recita in ben 50 commercials. Fa parte del cast fisso della soap opera One life to live, e fin da piccola partecipa a moltissimi film (in ruoli piccoli): L'oggetto del mio desiderio, Le parole che non ti ho detto, Il sapore della vittoria, Il mistero della collana e grazie alla sua voce imprevedibilmente matura e imperfetta si conquista ruoli anche nei film Disney A bug's life Dinosaurs, e doppia la versione originale del celebre game Kingdom Hearts.
Image Hosted by ImageShack.us
Dopo piccoli ruoli nei serial Ally McBeal, Law and Order e Malcolm in the middle, Hayden conquista la fama definitiva proprio nel 2006, con il ruolo chiave di Claire, la cheerleader indistruttibile di Heroes, il telefilm di punta della NBC, nonchè il nuovo successo globale in arrivo da noi a settembre (ma vale la pena scaricarlo in anteprima, fidatevi). E non fatevi ingannare dal suo aspetto fisico, dal suo look molto omologato: Hayden can kick some ass!! E il suo futuro gronda stardom: è già in produzione il drama Fireflies in the garden, che segna l'attesissimo ritorno di Julia Roberts sul grande schermo. Brillante, di talento, giovanissima, Mrs. Panettiere è la nuova Hollywood It Girl. Lindsay, Mischa e le altre possono iniziare a tremare: se tra un paio di mesi questa ragazza mi andrà in rehab, allora sarà proprio Diva.
 
Dall'altra parte dell'America, ad Anheim, California, nel 1977 nasce Milo Ventimiglia, da padre siciliano e madre irlandese. Dopo la laurea al'UCLA (Universty of California) debutta sul piccolo schermo nel 1995 nel celebre Willy il Principe di Bel Air. Da quel momento, il suo curriculum si arricchisce incredibilmente rendendolo oggi uno degli attori più promettenti e corteggiati della nuova generazione.Image Hosted by ImageShack.us
Dopo alcuni ruoli in serial di successo come Sabrina Vita da Strega, Boston Public, CSI, Law and Order, il vero salto, il vero turning point della sua carriera è stata la parte di Jess in Gilmore Girls, che l'ha reso definitivamente uno degli idoli delle teenager di tutto il mondo (nonchè il fidanzato ufficiale di Alexis Bledel per due anni). E sappiamo che le teenager (e i gay) sono l'audience chiave da conquistare per accedere alle alte sfere del super stardom. Un volto inconfondibile, un'aria da bello e maledetto che ricorda il Johnny Depp degli esordi (amo osare) e un talento naturale l'hanno fatto approdare nel 2006 in questo super culto globale che è diventato Heroes, nel ruolo cardine (forse è l'unico vero "protagonista") di Peter Petrelli, il nostro, autenico salvatore (e non è una metafora). In attesa della nuova stagione e di Pathology, il suo prossimo progetto cinematografico, Milo Ventimiglia è destinato all'esplosione. Almeno sui poster delle nostre camerette.
 
Special thanks to: IMDB, Milomania, Simply Hayden


No comments:

Post a Comment