cheap online pharmacy

Wednesday, October 14, 2009

What you waiting for?



Non voglio annoiarvi ulteriormente sul fatto che io non abbia tempo, che lavoro 7 giorni su 7, che la creazione del blog parallelo mi sta angosciando e che praticamente devo ancora iniziare a farla, che I Fantastici 4 e Silver Surfer è una troiata di dimensioni cosmiche, che dormo 5 ore a notte, che non riesco mai a collegarmi ad internet, che la dieta va a puttane, che non voglio essere volgare ma che le circostanze della vita mi impongono certe derive lessicali, che non so cosa farò in agosto, che il mio umore è nevrastenico e mi comporto come Laura Morante in Ricordati di me, che voglio andare a raccogliere i mirtilli in Valtellina e cerco un accompagnatore/trice, che ho cominciato ad usare l'olio Baby Johnson's che idrata e protegge e profuma leggermente di fiori freschi e che ho l'ormonella (ma non è colpa mia, è il cambio di stagione).
 
Quindi mi limito a dirvi che Jude Law è tornato figo.
Image Hosted by ImageShack.us
A parte le scarpe.

No comments:

Post a Comment