cheap online pharmacy

Thursday, October 29, 2009

The Bigodini issue



Ieri mi sono pesato in farmacia.
Cioè in realtà dovevo prendere delle medicine, e già che c'ero ho deciso di osare l'inosabile.
Sì perchè a me le bilance delle farmacie fanno paura. Ho sempre il terrore di beccarne una parlante che mi umili dinnanzi al popolo di casalinghe che affolla questi luoghi ameni. Tipo salire sull'attrezzo e sentirlo (anzi sentirLA, perchè è femmina) dire cose orribili su di me e il mio peso.
Alla fine è andato tutto bene, ed Ella mi ha detto che devo dimagrire tipo 6 chili per raggiungere il mio peso forma. Si, forse ho mentito un pò sull'altezza e sulla corporatura, ma penso siano piccole bugie fatte a fin di bene. Ora, insomma, devo arrivare a 70 chili per essere in pace con me stesso. Direi che è fattibile.
Comunque non volevo parlare di questo.
E' che ieri sera poi ho festeggiato la buona riuscita della dieta con pizza, Coca-Cola e 6 ore di Heroes, il nuovo telefilm di cui Ponza, somma autorità in merito di serial, non parla. Non vi preoccupate, l'ho già cazziato io a dovere.
E' ufficiale: Heroes è il nuovo Lost. Se ormai JJ vi ha ammorbato a morte con la sua isola del Dottor Moreau, provate questa nuova serie, ancora inedita in Italia. Finora sono disponibili tramite tu-sai-cosa i primi 18 episodi (ora il serial è in pausa anche in America, riprenderà a metà Aprile). La costruzione dei personaggi è simile (senza quei fastidiosi flashback però), nel senso che la sua forza sta proprio nei caratteri: ora non voglio spoilerizzare nulla, ma ciascun personaggio è..come dire..unico. La teoria che sta alla base di Heroes è la stessa che sta alle fondamenta di X-Men: nel corso dell'evoluzione umana alcuni individui sviluppano delle anomalie nel DNA che le portano ad avere delle strane, incontrollabili abilità. E qui mi fermo. Pensate ad una visione adulta, drammatica, seria e ultradark di X-Men, e avrete questo telefilm. Crea dipendenza, ve lo posso assicurare. E siccome sta avendo un gran successo oltreoceano, devo dire che le prospettive di ampliamento delle storie e della Storia sono praticamente infinite. Seriamente, può essere il mio nuovo Buffy. Il Buffy che stavo cercando da così tanto tempo. E poi lei ragazzi..la cheerleader, che nella foto vedete al centro, in secondo piano. Vi assicuro che anche voi amerete Hayden Panettiere, e svilupperete un feticismo estremo per i suoi capelli. Io mi sono bruciato 18 episodi (di 45 minuti l'uno) in due giorni. Ho tipo la bava alla bocca.
Save the cheerleader. Save the world.
 
L'altro colpo al cuore della settimana è il nuovo taglio di capelli di Michelle Williams. Dopo il look alla Mia-psycho-Farrow, devo dire che finalmente questa donna tira fuori quanto vale: adorabile. La foto è dal set di Incendiary, il nuovo film che sta girando assieme a Ewan-could i be hotter?-McGregor. (No Filo..lui è sposato..lei sta con Heath Ledger..non speculare..non speculare..).
Image Hosted by ImageShack.us
Michelle in modalità Avril Lavigne: Adoro!
 
Image Hosted by ImageShack.usTutto ciò è il motivo per cui io AMO Christina Aguilera. OMG WTF?! Potrebbe essere senza dubbio la mia migliore amica.. me lo sento. Come puoi non amare una che porta a spasso i cani con un cuscino sotto braccio, i bigodini e la tuta? Io sono suo!
Quella sciarpa.. dico, QUELLA SCIARPA!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Beh dai..è da un pò che non facevo gossip..quindi continuo. Finalmente ho la conferma che le cose tra Rachel McAdams e Ryan Gosling ancora funzionano. Ecco Ryan con un nuovo look (gradiamo) all'aeroporto di L.A.: la misteriosa bionda altri non è che la sorella di Rachel, che è andata a prenderlo come una perfetta cognata! Ora posso dormire sereno.
Image Hosted by ImageShack.us
Ryan & Rachel: la storia continua.
 
Commenti sparsi:
- Penelope Cruz esce con Josh Hartnett. Non approvo. Per me è un mistero come quest'uomo riesca a conquistare il meglio sulla piazza.
- Il matrimonio tra Britney e K-Fed è ufficialmente finito. Storia chiusa. L'intesa tra i due è stata trovata, e i termini dell'accordo rimasti riservati. Adios.
- Valeria Golino è incinta di Riccardo Scamarcio. That's soooooo wrong. I due attori più insopportabili della cinematografia italiana continuano la loro specie. Ma non c'è una legge che lo vieti?
- Mark Wahlberg è appena stato scritturato per The Happening, il nuovo film di M.night Shyamalan.
 
Passo e chiudo..Buon weekend. 
 
Ps: mi sono dimenticato, ancora una volta, del Contest del mese.
Allora facciamo così, decidete voi nei commenti chi sia meritevole di essere eletto come Blog del Mese. Tipo UNAN1M0US della DeFilippi.. decidete tutti insieme chi debba esserlo!! non è geniale?!


No comments:

Post a Comment