cheap online pharmacy

Monday, September 21, 2009

ROAD TO OBLIVIUM



Oggi mi sono concesso il niente.
Nel senso che dopo le fatiche di ieri ho deciso di prendermi una giornata per...beh, per non fare niente. Ma non quel niente utile tipo "faccio tutto quello che non ho fatto in passato" e nemmeno quel niente rilassante tipo "mi prendo cura di me e dei miei interessi". No, intendo proprio quel niente che porta alla marcescenza psicofisica, quel niente da piaghe da decubito, croste agli occhi, e lenta e agonizzante putrefazione. Quel niente da sveglia alle 10.30, visione di Beverly Hills 90210 (tra l'altro puntata strepitosa con siparietto musicale finale leggendario) e Baywatch direttamente dal letto, alzarsi in piedi a mezzogiorno, lavarsi i denti, la faccia e poi a mangiare. Dopociò di nuovo sul letto per Beautiful e i Griffin, poi un pò di internet (sempre dal letto, che Dio benedica i computer portatili), poi ho scoperto un nuovo telefilm pseudo interessante che si chiama qualcosa tipo "La nuova vita di Zoe". Dopo shopping passivo (ovvero accompagno un'amica a fare compere e io guardo solamente e dico "questo sì/questo no"), casa, vasca da bagno, cena, e adesso davanti al pc.
Sono abbastanza fiero, e stranamente non ho sensi di colpa. Il che è piuttosto strano per una persona come me che si sente in colpa per qualsiasi cosa (e per qualsiasi intendo QUALSIASI). Ciò può significare due cose: 1) sono cambiato e il Filo Ottimista (da oggi F.O.) sta prendendo seriamente il sopravvento sul Filo Pessimista (F.P.); 2) domani tenterò il suicidio. Vedremo.
Nel frattempo questa giornata di televisione convulsa, afa amazzonica e noia celestiale ha smosso in me una certa questuante curiosità, per cui ho deciso di condividere con voi le profonde riflessioni che ho prodotto:
 
1) Avete mai notato che la Mentadent e la Apple hanno lo stesso simbolo?
2) Perchè vogliono farci credere che quel trans che presenta RealTV sia una bellissima donna?
3) Sabina Stilo batte Luana Ravegnini 1000 a 0 alla conduzione di L'Italia sul 2 estate. Monica Leofreddi stravince su tutte però.
4) Voi avete il dito indice del piede più lungo dell'alluce? io no.
5) Non esiste thè freddo migliore dell'Estathè.
 
Al di là di ogni pronostico sto mantenendo la mia autopromessa di non fare gossip estivo. Incredibile. Questo non significa che io non mi stia informando eh..sappiatelo.
 
Non è il miglior post estivo di tutti i tempi?

CITAZIONE DEL GIORNO
"Io sono uno squalo buono, non un automa divoratore di pesci.
Se voglio cambiare questa immagine di me, devo prima cambiare me stesso.
I pesci sono amici, non cibo".
(Alla ricerca di Nemo - Bruce, Anchor e Chum)


No comments:

Post a Comment