cheap online pharmacy

Saturday, September 5, 2009

THE PASSION OF THE KATIE



C'è una foto che sta impazzando in tutta Hollywood. Che impone domande, chiede risposte, scalda gli animi.
La foto è questa:

shopapril04_001.jpg

Lì dentro non c'è un bambino. Ok, non sono un super esperto di gravidanze, ma so riconoscere una donna incinta da un mostro partoriente. E quella non è la pancia di una donna incinta. Ecco che improvvisamente la mia toeria di Rosemary's Baby prende una sostanziale corposità. Oppure mi vuoi dire che i TomKat hanno gabbato cinque miliardi di esseri umani fingendo una gravidanza non vera? Vuoi dirmi che è una montatura per pubblicizzare Mission Impossible III che guarda caso esce proprio adesso? Sarebbe il più grande gossip di sempre della storia dell'umanità. Rosemary's Baby o Finta Gravidanza? Finta Gravidanza o Rosemary's Baby? Devo decidermi da che parte stare.. Seriamente, la pancia di Katie Holmes mi turba. C'è, non c'è, poi ricompare, poi è di nuovo grande come un foruncolo, e poi assume dimensioni extraterrestri.. no ragazzi, vi prego, questo è un ennesimo appello: state lontani da Scientology!

Le altre foto extraumane le trovate qui (e noterete che in tutte le foto la pancia è così..quindi non può essere nè il vento nè la luce ne altro effetto ottico!!).
Oggi mi sono mirabilmente accorto che il mio blog ha appena compiuto un anno di vita..
Ahhh quante soddisfazioni mi sono tolto quest'anno..sono anche diventato famoso!! :D
ma soprattutto, quello che mi fa accendere il pc ogni giorno, mi fa appassionare al mio blog, mi scalda ogni volta un pezzo di cuore in più, sono tutte le persone speciali che ho avuto modo di conoscere.
E che ci crediate o no, siete davvero un pò la mia seconda famiglia, perchè qualsiasi cosa accada, qualsiasi terrificante tempesta possa scuotere la mia vita e la mia giornata, come what may, io so che siete lì.
Grazie amici, di cuore, con il cuore,
Filo.
 birthd.jpg
 
Ora tutti insieme, piangiamo.
E domani votate con cautela.


No comments:

Post a Comment