cheap online pharmacy

Tuesday, September 15, 2009

FOREVER '80s



Un giorno forse dovrei ufficialmente presentarvi mia mamma.
Un crogiulo di stronzate concentrato in una figurina rimasta negli anni '80.
Come neanche Pollon, Pollon Combinaguai, questa donna, che chiameremo Medea per dovere di privacy, ne combina una al giorno e anche di più! Quanta simpatia in casa Filo!
In un Contest di qualche mese fa avevo menzionato il simpatico aneddoto che voleva la mia genitrice al rave del MonzaRock Festival circondata da punkabbestia, mentre il sottoscritto stava lacrimando sangue in vista dell'orale della maturità il giorno seguente! Avrei commesso un crimine atroce con estrema nonchalance.
Ma quello che in assoluto Medea non riesce a fare è la cosa che ogni donnina dovrebbe essere in gardo di svolgere da tempo immemore (concedetemi un pò di sano maschilismo retrogrado!): la spesa.
No, lei no.
Ormai leggendario nel mio gruppo di amici è il frigorifero vuoto con dentro una mela marcia, un tubetto di maionese aperto e scaduto e una zanzara defunta sul primo scaffale. Epico.
Tutto ciò è confluito in una regola fondamentale divenuta legge: mai chiedere a mia madre di fare la spesa. Potenzialmente potrebbe portare a casa (in ordine sparso): Pringles, caviale, pan di zenzero, lievito, 1 sprite, 1 bottiglia di acqua, 2 mele, 1 scatoletta di tonno e un set di cucchiaini di plastica, pensando in questo modo di risolvere le necessità familiari di almeno 4/5 giorni.
Ma siccome la famiglia Addams ci fa una pippa, io in questi giorni sono riuscito ad ammalarmi: febbre, mal di gola, labbra screpolate. Praticamente ho preso il raffreddore ad agosto. Geniale.
Tutto ciò ha portato a commettere un errore, anzi L'errore, inciampare in un tranello di antica fattura: "mamma, mi compri un burrocacao? Il Labello semplice! Grazie".
 
Risultato:
Image Hosted by ImageShack.us
 
Adesso le cose sono due:
o mi do un filo di eyeliner e mi cotono i capelli e rimetto in piedi gli Spandau Ballet
 
oppure ho trovato un modo nuovo per guadagnare qualche soldo extra. 
 
PS: la Santa Donna ha avuto il coraggio di giustificarsi in questo modo: "Ma io non sapevo che la papaya fosse rossa!"
Che Dio mi salvi. Un burrocacao alla papaya..
 CITAZIONE DEL GIORNO
"Senza di te le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate"
(Le fabuleux destin d'Amelie Poulin - Hyppolito)


No comments:

Post a Comment