cheap online pharmacy

Monday, September 14, 2009

B-A-N-A-N-A-S



Uscito oggi OnLine il trailer di United 23, il primo film di quest'anno (World Trade Center di Oliver Stone uscirà a Natale) che riguarda l'evento dell'11 Settembre 2001. Il trailer lascia senza fiato, e ancora di più non vedo l'ora di vedere questo film, diretto da Paul Greengrass, regista di cui ho amato Bloody Sunday ma soprattutto The Bourne Supremacy, uno dei migliori film del 2004. Il trailer lo trovate su UNITED23.
 
Assolutamente da non perdere anche il trailer di Little Miss Sunshine, con Toni Collette, Greg Kinnear, Steve Carell, Alan Arkin è l'antiDakota Abigail Breslin: fantastico.
Dal Trailer:
Olive (che ha 6 anni): Why were you unhappy
Frank (sulla quarantina): Well there are alot of reasons mainly though, i fell in love with someone who didn't love me back
O: Who?
F: One of my grad students i was very much in love with him
O: him? its was a boy! you fell in love with a boy?
F: Yes i did very much so
O: thats silly
O: So... thats when you tryed to kill yourself
Hilarious! Ho bisogno di una nuova dark comedy..soooo much. La trovate cliccando qui.
 
E' stato ufficialmente lanciato il nuovo sito del blockbuster di maggio POSEIDON. Non che dal film mi aspetti chissà cosa, e oltretutto Wolfgang Petersen è uno dei peggio in circolazione (Troy è uno dei film più brutti che abbia visto di recente e davvero non capisco come possa suscitare entusiasmo sulla gente..orrendo).. Però è anche vero che i grandi film da miliardi di dollari in cui si fracassano scenografie faraoniche sono sempre eccitanti e nella maggior parte dei casi soddisfacenti.. quindi pump up the movie!
 
My own private idol Ewan McGregor è stato ufficialmente scritturato (prima erano solo voci di corridoio) per Miss Potter, film in uscita nel 2007 che lo vede di nuovo assieme a Renee Zellweger (dopo il sottovalutatissimo Down with Love), e con la partecipazione della sempre meravigliosa Emily Watson. Il film diretto da Chris Noonan (Babe Maialino Coraggioso forever) parla della vita di Beatrix Potter, autrice di numerosi libri per l'infanzia.. Can't Wait. Per il film Ewan s'è fatto crescere due baffoni da sigaraio..
love this man..

Ewen McGregor

 

- Come ogni serie che si rispetti, anche Magnum P.I. sta per diventare film. Nel ruolo del protagonista sono due le star che si stanno contendendo la parte: George Clooney e Vince Vaughn. Non ho davvero parole. Non tanto per il fatto che il film farà sicuramente schifo (a meno che alla regia non ci sia Michael Mann o qualche altro testone del genere) e rovinerà la carriera di uno dei due attori, quanto per il fatto che tutto..tutto..tutto mi riporta alla sofferenza della povera Jennifer Aniston!!

- Lindsay Lohan è in pole position per il ruolo da protagonista nel prossimo venturo Wonder Woman. Ha dichiarato di volersi allontanare dai ruoli per teenager, e il fatto che il suo prossimo film sia proprio A Prarie Home Companion di Robert Altman con Meryl Streep e Lily Tomlin è davvero una gran cosa per lei. Ma allora perchè Wonder Woman? Cioè, io A-D-O-R-O i bei film tratti da fumetti, ma 2 su 3 fanno schifo. Perchè correre questo rischio? Lindsay cara..io ti voglio bene..e sono sicuro che dentro il tuo corpicino da anoressica c'è una grande attrice pronta a venir fuori.. ma sbrigati.. il tempo passa!

- E' atteso a giorni (se non a ore) l'annuncio ufficiale dei film in lizza per il 59esimo Festival di Cannes. Si sa già da mesi che ad aprire l'evento sarà proprio l'attesissimo Codice Da Vinci. Quasi sicuramente presenti sulla Croisette Sofia Coppola con Marie Antoinette (ma Sofia voleva presentarlo a Venezia, così come fece con il fortunato Lost In Translation), Almodovar con Volver, David Lynch con lo sperimentale Inland Empire, Alejandro Gonzales Inarritu con Babel, il nuovo di Aki Kaurismaki Lights in the Dusk e Nanni Moretti con Il Caimano, autore amatissimo in Francia. C'è un sacco di elettricità nell'aria ogni volta che una stagione cinematografica inizia così.. WOW.



No comments:

Post a Comment