cheap online pharmacy

Wednesday, September 30, 2009

Katherine Heigl in verde sul red carpet



Non vi ho raccontato a cosa ho assistito durante la mia honeymoon in California. Un pomeriggio ci trovavamo a Los Angeles a Sunset Boulevard, quando una folla ha attirato la nosta attenzione. Per farla breve, ci siamo trovati davanti alla premiere di The Ugly Truth, il nuovo film con Katherine Heigl e Gerard Butler. Per [...]

Jennifer Lopez in Jil Sander



Jennifer Lopez, è la cover girl del numero di Settembre di InStyle magazine, un numero speciale che celebra il 15° anniversario della rivista. L’attrice e cantante latina, indossa per la copertina della rivista un abito monospalla dello stilista Jil Sander collezione fall/winter 2009/2010 caratterizzato dal design moderno e quasi futuristico.Bello il rossetto rosso che da un [...]

Esce l’album e il brano inedito di Michael Jackson



Solo ieri abbiamo parlato del nuovo film/documentario tutto dedicato a Michael Jackson in uscita il prossimo 28 Ottobre e già si preannuncia l’imminente pubblicazione del nuovo album e del singolo inedito “This is it”, lo stesso titolo della pellicola e dello show che aveva intenzione di regalare ai suoi fans prima della tragica morte.Già nei [...]

Meryl & Amy




Lunedì scorso a Los Angeles c'è stata la premiere di Julia & Julie con Meryl Streep, Amy Adams e Stanley Tucci, una commedia di Nora Ephron (Insonnia d'amore, C'è posta per te) che arriverà in Italia il prossimo 30 ottobre.
Il
…


Continua la passione tra Elisabetta Canalis e George Clooney



Sembra la nuova coppia dell’estate quella formata da Elisabetta Gregoraci e George Clooney. Questa settimana sono tre i settimanali che ducumentano con novizia di particolari come è nata la loro conoscenza e come si sta evolvendo in un rapporto sentimentale.I due che sono stati presentati dai produttori del marchio Belfast, i fratelli Malenotti amici di [...]

Amici 2010: Luca Jurman dentro o fuori?



Quando Sabato scorso ha riaperto i battenti la scuola di “Amici” erano tutti lì a cercare di scovarlo dietro al bancone della commissione, accanto a Fioretta Mari o in via eccezionale, in mezzo a Gabriella Scalise e a Grazia Di Michele, sue ‘rivali’ da sempre quanto a scelte e a gusti artistici e musicali. E [...]

Eli e George si amano sulla spiaggia




C'è chi dice che sia tutto finito tra Elisabetta Canalis e George Clooney, ma noi li abbiamo visti fare sesso sulla spiaggia alla luce del sole.
Non è un fotomontaggio, George ha la testa più grande perchè l'abbiamo scattata col cellulare.
…


Astro Boy, il film




Alla Comic-Con di San Diego della scorsa settimana, la spiritosa Kristen Bell (Veronica Mars, voce fuori campo di Gossip Girl) ha presentato il film di animazione su Astro Boy, fumetto -e poi cartone animato- creato dal dio del manga Osamu Tezuka.…


Tuesday, September 29, 2009

Michael Jackson sarà sepolto accanto a Clark Gable e Humphrey Bogart



In un’intervista esclusiva rilasciata al tabloid inglese “Daily Mirror”, Marlon uno dei fratelli di Michael Jackson ha rivelato tutti i segreti dei funerali che il prossimo 3 settembre saranno celebrati a Los Angeles per dare finalmente la giusta sepoltura al re del pop. I piccoli Prince Michale I, Paris Katherine e Price Michael II, deporranno [...]

Bonus per biciclette : sono soldi buttati?




Bonus per biciclette : sono soldi buttati?
Rubrica dalla parte dei consumatori

Action Figures, speciale vampiri



review_bramdrac_large-

Oggi vi regaliamo una bella confezione deluxe con i vampiri piu famosi di sempre nati all’ombra del principe delle tenebre per antonomasia, il conte Dracula. Nella gustosa galleria in coda la post il meglio delle action figures che potrete trovare in rete, si parte con una doppia versione hardcore del conte Vlad nel classico Bram Stoker’s Dracula di Coppola, pipistrellone XL + lussurioso licantropo.

Si prosegue in bellezza, si fa per dire, con il branco di 30 giorni di buio e  una scheletrica rarità d’importazione, il cult anni ‘80 Lost Boys e una chicca per collezionisti e per i cultori del classico Fright Night-L’ammazzavampiri.

Concludiamocon con due action/horror e un fumettoso gioiellino da collezione, il roccioso e letale Diurno del film Blade in una serie di intriganti versioni, tra cui spicca uno splendido busto, i guerrieri vampiro a caccia di licantropi di Underworld e una splendida statua in edizione limitata del nonno Dracula della serie tv I mostri.



Fabrizio Corona sfiora la rissa con Simona Ventura



“Corona non perdona”, questo lo slogan che recitava la canzone hip hop di Kalief, dedicata alla vicenda giudiziaria che lo aveva travolto.Il tormentone si addice anche all’ultimo episodio che riguarda l’ex proprietario dell’agenzia fotografica più in vista di Milano, Fabrizio Corona coinvolto ancora una volta nell’ennesima rissa. Lo scapestrato re dei pettegolezzi si trovava a [...]

Monday, September 28, 2009

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: nozze sì, no, forse…



Rimbalzano da copertina a copertina e da una rivista di gossip all’altra le dichiarazioni contrastanti della coppia più discussa dell’estate 2008, quella formata da Karina Cascella e Salvatore Angelucci.Così mentre l’ex tronista aveva dichiarato di amare profondamente Karina Cascella ma di non avere minimamente intenzione di sposarla, poco tempo dopo “Eva3000″ e “Top” titolano [...]

La collezione Miley Cyrus & Max Azria



Miley Cyrus, la protagonista di Hannah Montana, ha lanciato sul mercato la sua collezione d’abbigliamento per la prossima stagione in collaborazione con lo silista Max Azria. La linea Miley Cyrus & Max Azria in vendita da WalMart a prezzi cheap, consta di camicie, jeans, canotte, gilet e tutti i capi sono sotto i 20 dollari. Peccato che qui [...]

destination Krista Allen




Questo weekend è uscito nelle sale americane Final Destination 4 - aka Final Destination 3-D, aka The Final Destination - e, a sorpresa, ha fatto il botto al box office battendo Inglourious Bastards di Tarantino e Halloween 2 di Rob Zombie.…


Becki Newton giunge al lavoro




Il prossimo 9 ottobre comincerà sulla ABC la quarta stagione della spiritosa serie Ugly Betty. Seguiamo tutti quanti insieme Becki Newton sul set a Greenwich Village, New York.
Bellissima dopo il trucco nonostante problemi di circolazione sanguigna alle gambe...


Colazione da Tiffany, recensione



breakfast_at_tiffanys_ver3 []Holly (Audrey Hepburn) è un’estroversa ragazza molto sofisticata e con qualche scheletro nell’armadio che vive a New York frequentando l’alta società e party esclusivi, sognando di sposare un miliardario per potersi permettere i preziosi della grande gioielleria Tiffany, Gioielleria per la quale la ragazza ha una sorta di venerazione.

Nel suo palazzo abita Paul (George Peppard) un giovane scrittore che per mantenersi ferquenta una donna più grande che gli permette di continuare a rincorrere il romanzo perfetto. I due si incontreranno e si scopriranno a vicenda mettendo in luce le ripettive debolezze, come la depressione e l’instabilità che minano il magico mondo creato ad arte da Holly per sfuggire alla sin troppo cruda realtà.

Quando Holly sta per raggiungere il suo traguardo, impalmare un ricco magnate messicano, quest’ultimo si tira indietrao, e holly cercherà nuovamente conforto in Paul sapendo che il suo sentimento verso di lei è reale e genuino.

Colazione da Tiffany segna la conferma definitiva di una diva hollywoodiana che ha fatto dello stile e del glamour il suo marchio di fabbrica e la nascita di un classico di sempre annoverato tra le migliori pellicole della storia del cinema.

Il romanzo di Capote fu trasposto sullo schermo con più di qualche licenza, smussare lo stile caustico dello scrittore americano non fu cosa semplice e infatti quest’ultimo non nascose all’epoca la sua contrarietà ad alcuni cambiamenti apportati alla storia originale, su tutti il lieto fine non  previsto nel romanzo originale e la scomparsa della bisessualità della protagonista.

Il regista Blake Edwards (La pantera rosa, Victor Victoria) ci regala una commedia romance molto sofisticata e dai tratti malinconici che permette all’introversa Hepburn di mettersi alla prova ed esibirsi in una grande performance che ancora oggi è considerata da molti la migliore della sua carriera.

Concludiamo con qualche riconoscimento come la nomination per lo sceneggiatore George Axelrod, i due premi Oscar per la miglior colonna sonora e la miglior canzone, la suggestiva Moon river storico evergreen di Henry Mancini, e il nostrano David di Donatello come miglior attrice straniera assegnato alla Hepburn.



Monica Bellucci non sfila: Ho il seno troppo grande



Monica-Bellucci-france.jpg

Sorpresa di essere stata scelta ad indossare abiti di alta moda Dior, dalla rivista Le Figaro, l’attrice Monica Bellucci ha dichiarato: “Quando ho iniziato ad essere sulle copertine delle riviste gli stilisti mi richiedevano come modella ma non c'era verso per…