cheap online pharmacy

Sunday, November 22, 2009

Le Acconciature delle Celebrità: Lauren Conrad con Semi Raccolto Chic



L'acconciatura di Lauren Conrad

Ssi chiama Lauren Conrad, è una biondina tutta pepe e recita nel reality show The Hills, in onda su MTV, al fianco di Audrina Patridge. Sorridente e solare, si è presentata agli Hollywood Style Awards 2009 di Los Angeles con un’acconciatura leggermente mossa, chic e sexy.

Questa pettinatura è davvero versatile perché può essere realizzata per andare a scuola o al lavoro, ma allo stesso tempo si rivela perfetta per una festa, un party o un evento formale. È molto semplice da ricreare a casa, ed è perfetta per acconciare i capelli sporchi quando non si ha il tempo di fare uno shampoo: il gel sul capo, infatti, regala un effetto lucido che può nascondere dei capelli non più vaporosi.

Come ricreare questa acconciatura in stile Lauren Conrad? Ti occorrono un gel effetto bagnato, uno spray fissante e lucidante, due elastici sottili dello stesso colore dei tuoi capelli e due o tre forcine invisibili.

E ora possiamo cominciare: innanzitutto, spazzola la chioma accuratamente eliminando tutti i nodi. Poi fai una riga laterale e inumidisci i capelli applicando lo spray fissante su tutte le lunghezze; in seguito crea due trecce morbide per dare l’effetto mosso ai capelli e asciugali con il phon a media temperatura.

Quando i capelli sono asciutti scioglie le trecce e ammira i tuoi capelli a onde! Ora dedicati alla nuca: inizia dalla parte sinistra, prendendo una ciocca di capelli di circa 5 centimetri e creando una treccina che intreccerai fino a metà della nuca, chiuderai con un elastico e fisserai sulla parte posteriore della nuca con una forcina.

Fai lo stesso per la parte destra, tirando bene la treccia e fissandola sopra l’altra con una seconda forcina. Se i tuoi capelli sono lunghi, le trecce termineranno con delle ciocche lunghe di capelli che andranno a fondersi con il resto della chioma.

Per finire prendi un paio di noci di gel e spalmalo bene sulle mani: poi passa le mani sul capo e appiattisci per bene i capelli con il gel, creando un effetto bagnato. Ecco fatto: sei perfetta! Se vuoi copiare il makeup di Lauren Conrad trucca gli occhi con mascara e eyeliner nero e poi passa sulle labbra un rossetto mat fucsia, l’ultimo trend in fatto di makeup labbra.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::



No comments:

Post a Comment