cheap online pharmacy

Tuesday, December 22, 2009

DEMONIACHE PRESENZE



Ci dev'essere qualcosa di soprannaturale che mi riguarda, qualche forza occulta che domina la mia vita e mi obbliga a rimanere ameba.
Sì, perchè non è umanamente concepibile che oggi, lunedì 4 Settembre, giorno in cui ufficialmente ricominciano le mie fatiche universitarie, mi arriva uno squadrone di operai (il cui numero basterebbe a costruire 7 centri commerciali) pronto a sventrarmi casa con tanto di martelli pneumatici e motoseghe che nemmeno Hostel (e per montarmi un calorifero..cioè..ma siamo pazzi?!). Ma dico, ma perchè?! Avete avuto tempo tutto agosto, e voi vi ripresentate nel mese clou studentesco?! Non avete proprio ritegno..marrani!
E io adesso cosa faccio?! Studiare non riesco, la tesi non riesco, non riesco nemmeno a guardare Beverly Hills, il che mi crea scompensi cardiocircolatori.
E comunque la cosa singolare (singolare è una parola che dovrei usare più spesso..) è che ogni volta che mi appresto ad intraprendere qualcosa di impegnativo (non solo universitario..) il mondo sembra congiurare per farmi desistere. E dato che la mia forza di volontà è pari a quella di un topo morto, devo dire che il mondo ha sempre la meglio.
E oltretutto l'estate non è stata (scusate il gioco di parole) più facile in questo senso: dovete sapere (DOVETE!) che 50 metri da casa mia ha sede la Bocca dell'Inferno..altrimenti denominata oratorio parrocchiale. Allora, io non pretendo che 500 e passa pargoletti indemon..ehm..devoti si rinchiudano in liturgico silenzio nei sotterranei della città a svolgere le loro funzioni più o meno ricreative..però santi numi, non è possibile che inizino ad urlare con gli altoparlanti alle 8 di mattina e vadano avanti fino alle 5 del pomeriggio tra feste ricchi premi e cotillon!!! cioè, è da esposto alla magistratura del Lazio!!! Ma pregate in silenzio, dico io! Non posso cominciare la mia giornata con Muovi in alto la mano! segui il tuo capitano! muovi a tempo il bacino! sono il capitano uncinoooo! ..nè finirla con parpappapappapapapà YMCA sparappapappapà YMCA-A-A (e non è un centro estivo gay).. Ogni estate la stessa storia..ora ditemi come posso concentrarmi in una qualsiasi attività impegnativa!
Non vedo l'ora di diventare assessore comunale: farò diventare l'oratorio un semi lager con la soglia massima di decibel posta a 2, che corrisponde al suono di una piuma che cade. Qualsiasi rumore molesto verrà severamente punito con pene corporali (ancora in fase di progettazione). Si si, ho deciso, l'hanno  (mamma che ignorante che sono! thanx Luna per la segnalazione!) prossimo mi candido (però solo alla condizione che mi regalino la pelliccia di ermellino e lo scettro lunare come quello dei Windsor (lo scettro lunare potrebbe non essere lo scettro lunare, e i Windsor potrebbero non essere i Windsor n.d.r.). Già che ci sono penso che metterò per iscritto la necessità che tutta la giunta comunale vesta come i nobili inglesi: tipo le donne con i cappellini piumati, e gli uomini in frac. Si, ho deciso. Per me appoggeranno le mie iniziative. Ah, e poi voglio troppo che vengano istituite le feste a tema. Io amo le feste a tema. Ma anche senza che ci sia qualcosa da dover festeggiare. Tipo voglio istituire che il 15 di ogni mese i cittadini di Glitteropoli o Sciccosissimalandia (la mia città cambierà anche nome) debbano vestire stile Ottocento, il 21 stile neogotico, il 26 manga, il 12 animal, il 6 da personaggi del cinema. Sarebbe stupendo, tipo che vado dal macellaio a comprare due lonze di maiale vestito da Cardinale Richelieu, vado in farmacia a prendere le Zigulì vestito da Princiuipe delle Tenebre, vado a prendere mio cugino Giacomo alle elementari vestito da Doraemon, poi il 12 vado all'Euromercato vestito da Baghera e il 6 infine vado a fare jogging al parco con il costume di JR di Dallas (che non è un film, ma va bene lo stesso più che altro perchè ho sempre voluto fare il ricco petroliere texano).
Ok, mi sono lasciato prendere la mano (anche se la scandalosa mancanza di fantasia delle giunte comunali è abbacinante: cioè, che me frega delle piste ciclabili..IO VOGLIO LE FESTE A TEMA!).
Ecco..in questo preciso momento gli operai se ne sono andati lasciando un buco nel muro che adesso vado direttamente in sala tuffandomi da camera mia (come fanno i cani dell'agility dog). Stupendo. Forse se mi alleno posso diventare un olimpionico di ginnastica artistica.. Si, ho deciso. O assessore, o olimpionico. O agility man.
Ho tutto sotto controllo.
Diventerò uno di loro.

CITAZIONE DEL GIORNO
"..e mi ritrovo a non capire mentre il giorno muore,
ed ogni notte era amore, ed ogni giorno era un errore.."
(Salutandotiaffogo - Tiziano Ferro)


No comments:

Post a Comment